Nel cuore della città storica di Jesi, situato in un edificio d'epoca ristrutturato, il bed & breakfast “inCentro” vi aspetta per offrirvi un soggiorno in totale relax, speziato con meraviglie architettoniche, cordiale ospitalità e dalle tante e vicine rilevanze della nostra terra.
Il buongiorno inizia con una colazione offerta all'ombra di una magnolia secolare, ammirando l'orizzonte che si apre dal giardino a terrazze, una vista unica, scandita dai profili lontani del Monte San Vicino, dei Monti Sibillini e dalla vasta e dolce campagna marchigiana.
La giornata prosegue quindi a piedi, scegliendo tra le sale e gli affreschi del prestigioso Teatro Pergolesi o degli edifici cinquecenteschi, tra i quali spiccano il Palazzo della Signoria e la Pinacoteca Pianettiana.
Lasciando in macchina la Jesi storica, in breve tempo è possibile raggiungere le più belle località marchigiane: i borghi medievali dei Castelli di Jesi e qui le molte cantine in cui sono prodotti il famoso Verdicchio e il Lacrima di Morro, la riviera adriatica e la riviera del Conero, il parco naturalistico del Conero, il parco della Gola della Rossa con le indimenticabili Grotte di Frasassi, fino al Santuario Mariano di Loreto.
Al ritorno, come al solito: parcheggio riservato all’interno della proprietà, ingresso indipendente e l'ampio bagno in camera per rinfrescarsi.
Vi aspettiamo a Jesi, proprio... "inCentro"! E venite certamente anche con i nostri amici a quattrozampe!